Le 8 migliori posizioni del Kama Sutra dopo il matrimonioBruce Willis protagonista del remake de 'Il giustiziere della notte', Eli Roth alla regia


Muore a 27 anni Anton Yelchin, attore emergente di Star Trek: 'Travolto dall'auto fuori controllo'

Data pubblicazione : 20/06/2016



E´ morto a soli 27 anni Anton Yelchin, attore emergente della saga cinematografica di Star Trek, in cui interpretava il personaggio di Pavel Chekov, ufficiale dell´astronave Enterprise.

L´incidente mortale occorso a Yelchin ha dell´incredibile. Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Los Angeles, l´attore si trovava nella sua proprietà, quando è stato travolto dalla sua stessa auto scivolata lungo il vialetto, che lo ha schiacciato contro un pilastro, uccidendolo.



La dinamica dell´incidente non è ancora completamente chiara, ma le prime ipotesi protendono per una tragica fatalità. Quando la polizia è intervenuta in seguito alla chiamata di un amico preoccupato perché l´attore non si era presentato a un appuntamento, ha appurato che l´auto era in folle.

Un portavoce della polizia di Los Angeles ha dichiarato che Yelchin non ha molto probabilmente parcheggiato in modo corretto la macchina, che, fuori controllo, è scivolata lungo il vialetto, travolgendolo.



Yelchin, che era di origini russe, ma naturalizzato statunitense, nonostante la giovane età aveva già dato prova di grande bravura nella recitazione e aveva partecipato a numerosi film, tra cui nel 2011 a ´Mr. Beaver´ di Jodie Foster.

"Era un´anima rara e bella con una passione inarrestabile per la vita" ha detto la Foster apprendendo la notizia della tragica scomparsa dell´attore "Era un serio pensatore e allo stesso tempo il fratellino più divertente che si possa sognare."




Gli Ultimi Video & Gallery