Quel provino dei Beatles del 1962, che venne scartato: 'I gruppi con le chitarre sono al tramonto'Halle Berry, l'ex-compagno finisce in ospedale dopo una rissa con i'attuale fidanzato dell'attrice


Muore a 81 anni Larry Hagman, il 'J.R.' della serie TV Dallas

Data pubblicazione : 24/11/2012




E' morto all'età di 81 anni Larry Hagman, attore statunitense che rimarrà nell'immaginario collettivo principalmente per la sua interpretazione dello spietato e avido personaggio di J.R. Ewing, componente della famiglia di petrolieri texani al centro delle vicende narrate dal telefilm 'Dallas', grandissimo successo degli anni '80.

'Dallas' è stato riproposto recentemente in una nuova versione a cui aveva partecipato anche Hagman, ma non ha però ritrovato il consenso di pubblico che aveva avuto in passato. Anzi, il telefilm è stato un vero flop, tanto che Mediaset ha deciso di interromperne la programmazione.

Ma Hagman non era solo J.R. Ewing.  Era un attore a tutto tondo, con un gran numero di film all'attivo e aveva lavorato con registi come Sydney Lumet, Otto Preminger, Peter Yates e Blake Edwards, esordendo sul set nel 1958, a 27 anni.

Nel suo curriculum figurava anche un altro popolare personaggio del piccolo schermo: quello del maggiore Anthony Nelson co-protagonista della sitcom degli anni '60 'Strega per Amore'.




Fonte: Fanpage

Gli Ultimi Video & Gallery