I cattivi Disney diventano CoolDue delle figlie di B.B.King sostengono che loro padre sia stato ucciso: 'Lo hanno avvelenato'


Muore a 85 anni l'attrice Anne Meara, madre di Ben Stiller

Data pubblicazione : 25/05/2015



E´ morta negli Stati Uniti l´attrice Anne Meara, madre di Ben Stiller. Aveva 85 anni. La donna, che era nata a New York, aveva conosciuto il marito Jerry Stiller, 61 anni, anche lui attore, sul set della sitcom ´King of Queens´ e lo aveva sposato nel 1954.

La coppia aveva formato successivamente il duo comico ´Stiller e Meara´, diventato molto popolare negli USA alla fine deli anni ´60. La Meara aveva recitato in oltre 40 film, e aveva anche lavorato con il figlio Ben nel 2001 in ´Zoolander´ e nel 2006 in ´Una notte al museo´.

L´attrice aveva poi preso parte nel corso del tempo a differenti popolari serie televisive come ´Sex and the City´, ´La signora in giallo´, ´Will & Grace´ e ´Law & Order´.

A rendere nota la morte dell´attrice è stata la famiglia, con un comunicato ufficiale: "Con profondo dolore informiamo che la nostra cara Anne Meara ci ha lasciato all´età di 85 anni la scorsa notte" si legge nel comunicato.

"Lascia il marito e compagno di una vita Jerry Stiller, con il quale è stata sposata per 61 anni e con il quale ha lavorato più o meno lo stesso numero di anni" scrivono ancora i famigliari nel comunicato.

"Il ricordo di Anne vive nel cuore della figlia Amy, il figlio Ben, i loro nipoti, il resto della sua famiglia e gli amici. E milioni di persone che ha intrattenuto come attrice, scrittrice e comica" si legge in conclusione della nota.




Gli Ultimi Video & Gallery