Nasce Ife! il vino delle donne per le donne Sony ha scelto il nuovo Spider-Man cinematografico: è il 19enne inglese Tom Holland


Muore in un incidente aereo il compositore premio Oscar James Horner, sue le musiche di 'Titanic' e 'Avatar'

Data pubblicazione : 23/06/2015




E´ morto in un incidente aereo il compositore e direttore d´orchestra James Horner. Il suo veivolo monomotore turboelica Tucano è precipitato per cause ancora da accertare e ha preso fuoco, senza lasciargli scampo. L´incidente è avvenuto in California, vicino a Santa Barbara.

Horner, che aveva 61 anni era uno dei compositori di colonne sonore più conosciuti di Hoolywood e aveva vinto due Premi Oscar, come Miglior colonna sonora originale per Titanic e come Miglior canzone originale, ´My heart will go on´, sempre per ´Titanic, brano intrepretato da Celine Dion.

Il compositore aveva realizzato  le musiche per tantissimi film di grande successo, tra cui quelle di ´Avatar´ e ´Alien´ di James Cameron, ´Braveheart´ di Mel Gibson, ´48 ore´ di Walter Hill´A beautiful mind´ e ´Apollo 13´ di Ron Howard e ´The Amazing Spider-Man di Marc Webb.

"Abbiamo perso una persona straordinaria con un cuore enorme e un talento incredibile" si legge in una nota diffusa dall´assistente personale di Horner, Sylvia Patrycja "E´ morto facendo quello che amava. Grazie per il vostro sostegno e affetto."




Gli Ultimi Video & Gallery