Quando l'alta moda si ispira ai classici dell'arteUn tuffo negli anni '90: la girlband delle All Saints torna con un nuovo album


Muore in un incidente stradale Colin Vearncombe (Black) autore della hit mondiale 'Wonderful life'

Data pubblicazione : 27/01/2016




E´ morto Colin Vearncombe, in arte ´Black´. Il cantante inglese è deceduto a 53 anni in seguito ai traumi riportati in un incidente stradale.

L´incidente era avvenuto un paio di settimane fa in Irlanda dove risiedeva da anni, nei pressi della città di Cork e il cantante era stato portato dai medici a uno stato di coma indotto. Purtroppo non ce l´ha fatta.

Vearncombe era l´autore di  una delle maggiori hit degli anni ´80, il brano ´Wonderful Life´ del 1987, che balzò in cima alle classifiche di tutto il mondo.

"Non camminerai mai da solo, siamo profondamente addolorati nell´annunciare la morte di Colin Vearncombe (Black)" si legge in un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook del cantante "E´ morto in pace, circondato dalla sua famiglia che lo ha accompagnato cantando."

La moglie Camilla e i tre figli hanno ringraziato l´ospedale in cui era ricoverato: "Ha ricevuto le cure migliori da uno staff attento e altamente professionale. Noi siamo molto grati a tutti loro."

Vearncombe aveva pubblicato in carriera 15 album, l´ultimo nel 2005. Era inoltre poeta e pittore e aveva allestito molte mostre nel Regno Unito.




Gli Ultimi Video & Gallery