La prima Playmate dell'era senza nudo di Playboy è Dree Hemingway, pronipote di Ernest HemingwaySe amate motociclette e gatti, allora questi caschi fanno per voi


Muore suicida a 41 anni Dave Mirra, leggenda della bicicletta acrobatica BMX

Data pubblicazione : 05/02/2016




Dave Mirra, campione di BMX e conduttore del programma ´Real World/Road Rules Challenge´ del canale MTV è morto a 41 anni a causa di quello che secondo gli inquirenti, stando alle prime indagini, ritengono essere un suicidio con arma da fuoco. Il corpo di Mirra è stato ritrovato in un furgone in North Carolina, negli USA

Il campione aveva vinto in carriera numerose medaglie e riconoscimenti e il suo successo lo aveva portato a essere protagonista di una serie di videogiochi dedicati alla disciplina della bicicletta acrobatica. Era stato in oltre pilota di Rally per la Subaru.

La carriera di Mirra aveva rischiato di essere compromessa agli albori, quando nel 1993 era stato investito da un automobilista ubriaco, ma era riuscito a superare l´incidente.

Mirra lascia la moglie Lauren e due figli: "Oggi abbiamo perso un grande amico e una persona meravigliosa" ha dichiarato il sindaco di Greenville, città del North Carolina dove viveva lo sportivo.




Gli Ultimi Video & Gallery