La serie Amazon tratta da 'Il signore degli anelli' è ufficialeVedo nudo, le azioni quotidiane con o senza vestiti!


Nadia Toffa costretta a saltare la puntata de 'Le Iene': "Provata dalle cure"

Data pubblicazione : 09/04/2018



Nadia Toffa è stata costretta a saltare la puntata di ieri de ´Le Iene´, poiché le cure a cui si sta sottoponendo per combattere il tumore sono particolarmente debilitanti. A spiegare i motivi della mancata partecipazione al programma è stata la stesa giornalista, con un post pubblicato sui suoi profili social.


Nadia Toffa / Facebook

"Negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’, e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica, "ha spiegato la giornalista 38enne. "Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo. Vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa ;) a prestissimo. Nadia."

La Toffa si era sentita male nel dicembre dello scorso anno. Un malore l´aveva colta mentre si trovava in una camera d´albergo a Trieste, dove si trovava per lavoro, ed era stata ricoverata d´urgenza in ospedale. In seguito la giornalista aveva spiegato di avere un tumore e di essere stata operata.


Nadia Toffa / Facebook

"Ho avuto un cancro, mi sono curata", aveva svelato. "Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100% del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare."

La giornalista aveva poi chiesto normalità: "Continuate a prendermi in giro, a criticarmi", aveva detto. "Chi combatte contro il cancro non va trattatto come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi."


Nadia Toffa / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery