Hugh Grant ha detto sì, lo scapolo d'oro capitola a 57 anniIl bassista di Vasco Rossi Claudio Golinelli sta meglio: 'Il peggio è passato'


Nadia Toffa ironizza sulla Fake news della sua morte: 'Facebook funziona anche dall'aldilà'





Un´ironica Nadia Toffa, smentisce su Facebook la fake news che circolava da qualche giorno e che ipotizzava la sua morte. La giornalista inviata de Le Iene, che sta combattendo contro il cancro, posta una fotografia in cui fa gli scongiuri e chiede il sostegno di tutti perché presto possa tornare in onda.


Nadia Toffa / Facebook

"Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Facebook funziona anche dall´aldilà", ha scritto la Toffa in un post sul suo profilo. "Dato che Noi qui siamo in tanti e ci vogliamo bene", ha poi continuato, "vi va di fare scudo con me tutti insieme? Contando fino a 3 e poi toccando ferro? Poi ditemi se l´avete fatto. Vi abbraccio forte e penso comunque che la vita me l´abbiano allungata", conclude facendo riferimento agli autori della fake news.


Nadia Toffa / Facebook

La giornalista si era sentita male per la prima volta nel dicembre dello scorso anno. Un malore l´aveva colta mentre si trovava in una camera d´albergo a Trieste, dove si trovava per lavoro, ed era stata ricoverata d´urgenza in ospedale. In seguito la giornalista aveva spiegato di avere un tumore e di essere stata operata.

"Ho avuto un cancro, mi sono curata", aveva svelato. "Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100% del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare."




Gli Ultimi Video & Gallery