Chris Hemsworth riapre al ruolo di Thor, ma solo se gli verrà proposta "una grande sceneggiatura"Punto, croce e salsa rosa: ecco il cibo fatto a maglia


Nadia Toffa svela: 'Ho avuto un tumore, noi che combattiamo il cancro siamo dei fighi pazzeschi'





Nadia Toffa, inviata delle iene che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso dopo aver accusato un malore circa due mesi fa, è ritornata finalmente in onda e ha fatto chiarezza sull´accaduto.

La Toffa, 38 anni, ha spiegato di aver avuto un tumore e di essere stata operata con successo, riuscendo a mantenere il tutto sotto silenzio, nonostante i riflettori accesi sul suo caso.


Nadia Toffa / Facebook

"Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi", ha esordito la Toffa. "Sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti."

"Ho avuto un cancro, mi sono curata", ha quindi svelato. "Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100% del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare."

"Adesso sto benissimo", ha poi rassicurato. "E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli."


Nadia Toffa / Facebook

"Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili" ha ammesso "Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anche io."

La Toffa si è poi rivolta direttamente al pubblico: "E adesso chiedo un aiuto a tutti voi, vi chiedo normalità. Continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattatto come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi.


Nadia Toffa / Facebook

In chiusura del suo intervento la giornalista ha poi voluto sottolineare che "le uniche cure contro il cancro sono la chemio e la radio" e che "non c´è altro che possa curarti."

La conduttrice e inviata del programma televisivo ´Le Iene´ si è sentita male nel dicembre dello scorso anno mentre si trovava in una camera d´albergo a Trieste, dove si trovava per lavoro.




Gli Ultimi Video & Gallery