Google Trends, ecco i 10 personaggi più cercati in Italia su Google nel 2017Il cinepanettone batte Star Wars: 'Poveri ma ricchissimi' Re di incassi a Natale


Narcos quarta stagione: nel cast arrivano Diego Luna e Michael Peña, Pedro Pascal esce di scena?





Sembra proprio che nella stagione 4 della popolare serie Netflix ´Narcos´, il personaggio dell´agente della DEA Javier Peña interpretato da Pedro Pascal verrà messo da parte.

Netflix ha infatti diffuso un teaser trailer in cui Pascal non viene neppure menzionato. Nel cast arrivano invece certamente due nuovi co-protagonisti, che avranno i volti di Diego Luna e Michael Peña.

Non è chiaro se il personaggio di Pedro Pascal verrà escluso completamente dalla quarta stagione di ´Narcos´ oppure comparirà perlomeno in alcuni episodi.


Narcos / Facebook

Luna e Peña sono attori che arrivano alla serie Netflix dopo aver entrambi recitato sul grande schermo in blockbuster: il primo in ´Rogue One: A Star Wars Story´ e il secondo in ´Ant-Man´.

Il loro ruolo in ´Narcos´ non è ancora stato annunciato, ma è possibile che i due vadano a formare una nuova coppia di agenti della DEA in lotta contro il narcotraffico messicano.

La stagione 4 di Narcos sarà girata proprio in Messico ed è prevista per la messa online in un periodo non ancora precisato del 2018.


Narcos / Twitter

Lo scorso settembre, il telefilm era finito sotto i riflettori per un orribile fatto di cronaca: Carlos Muñoz Portal, assistente di produzione della serie era stato barbaramente assassinato mentre si trovava in Messico alla ricerca di location per la nuova stagione del telefilm.

Il corpo di Portal, 37 anni, era stato ritrovato nel bagagliaio di un auto. Il cadavere era crivellato di colpi. Una scena degna proprio del telefilm per cui stava lavorando, ma purtroppo tragicamente reale.




Gli Ultimi Video & Gallery