Cresce l'attesa per il ritorno di Guerre StellariIl 5 dicembre il live inedito dei Doors all'Hollywood Bowl anche su Facebook


Nascere con la corona: William e Kate aspettano un erede

Data pubblicazione : 03/12/2012




C'è chi nasce con la camicia e gli va già bene. In questo caso, sia che si tratti di un bimbo oppure di una bimba, nascerà con la corona. Ancora meglio. William Arthur Philip Louis,  duca di Cambridge, conte di Strathearn e barone Carrickfergus e Catherine Elizabeth, nata Middleton, duchessa di Cambridge aspettano infatti un erede. La notizia è ufficiale. La duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio per un tipico malore - Iperemesi gravidica - che precede il suo stato di futura puerpera.

La notizia era naturalmente attesa in modo quasi messianico dai sudditi del regno e tutti i media inglesi l'hanno riportata con grande enfasi. Non c'era comunque stato alcun dubbio già nei giorni scorsi, quando i bookmaker avevano cominciato a riconoscere quote risibili per chi scommetteva il contrario.  Di qualsiasi sesso sia il primogenito della coppia sarà comunque re o regina, poiché la legge dinastica è stata modificata, in modo da evitare il precedente rampantismo dei maschi nei confronti del trono.

L'annuncio della gravidanza è stato dato un paio di ore fa anche sul profilo Facebook ufficiale della monarchia inglese: 'Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino' si legge nel post 'La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia e il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia'.

'La duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio al King Edward VII Hospital nel centro di Londra con iperemesi gravidica' spiega ancora il post su Facebook 'Poiché la gravidanza è in uno stadio molto iniziale, Sua Altezza Reale dovrebbe rimanere in ospedale per diversi giorni e richiederà un periodo di riposo successivo'.




Gli Ultimi Video & Gallery