Classifica Forbes: ecco gli attori di Hollywood meno redditizi per gli Studios, in cima Johnny DeppCase da sogno: ecco le incredibili ville delle celebrità


Natale con i Beatles: dal 24 dicembre in streaming la discografia completa dei Fab Four

Data pubblicazione : 23/12/2015




Se vi solletica l´idea di avere le canzoni dei Beatles come colonna sonora delle vostre festività natalizie, allora ci sono buone notizie per voi.

Dal 24 dicembre l´intera discografia dei Fab Four sarà disponibile in streaming su Spotify, Apple music e sugli altri principali servizi musicali online. In tutto si tratta di 13 album in studio rimasterizzati e di 4 collezioni speciali.

L´annuncio della disponibilità in streaming dei brani in coincidenza delle festività e stato dato con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei Beatles.

Il rapporto della storica band inglese con il mercato digitale è stato sempre caratterizzato da estrema cautela. Ci sono voluti anni di trattative tra la Apple e la società detentrice dei diritti musicali dei Beatles, prima che i loro album venissero messi in vendita per la prima volta sull´iTunes Store, nel 2010.

I Beatles non sono i soli ad avere un rapporto conflittuale con il mercato digitale. Taylor Swift, alcuni mesi fa era entrata in polemica con la Apple, accusando la società della mela di voler lucrare sul periodo di prova del suo servizio senza remunerare adeguatamente gli artisti, mentre Adele, ha recentemente deciso di non rendere disponibile in streaming il suo nuovo album ´25´.




Gli Ultimi Video & Gallery