Fabrizio Corona di fronte al giudice dopo la denuncia di Nina Moric: 'Non versa denaro al figlio'La top 10 degli album musicali più venduti degli ultimi 50 anni


Natalia Estrada sarà presto nonna a 45 anni





C´è chi, come Laura Freddi, diventa mamma per la prima volta a 45 anni, e chi invece alla stessa età diventa nonna. Stiamo parlando di Natalia Estrada, che avrà presto un nipote.

La figlia, che si chiama come la madre, Natalia, e che ha 22 anni, è infatti incinta. La notizia è stata data dalla stessa futura mamma, che ha postato un´immagine in cui si vede da una prospettiva dall´alto la sua pancia pronunciata.


Natalia Mastrota / Instagram

"Tra un po’ non si vedranno neanche più i piedi", ha scritto ironicamente la ragazza in un testo a corredo dell´immagine.

Natalia ´Jr´ è figlia dell´ex ballerina e conduttrice televisiva e di Giorgio Mastrota, volto noto delle televendite.

Mastrota e la Estrada sono stati sposati da 1992 al 1998. Lei in seguito si è risposata nel 2007 con Andrea Mischianti e si è con lui trasferita a Cortazzone, nell´astigiano, dove ha un maneggio e un´associazione sportiva e culturale per la promozione dell´equitazione americana.


Natalia Estrada con il marito (ranch-academy.com)

Mastrota, che diventa invece nonno a 53 anni, è anche da poco diventato nuovamente papà per la quarta volta: è nato Leonardo, arrivato dalla sua unione con la compagna Flo Gutierrez con cui ha anche una figlia di nome Matilde. Il conduttore è inoltre pardre di Federico, nato da una precedente relazione.




Gli Ultimi Video & Gallery