Pink è nuovamente incinta, presto sarà mamma bisEsempi di abbigliamento maschile anni '70 che è sperabile non tornino mai di moda


Natalie Portman è Jackie Kennedy nel nuovo trailer del biopic dedicato alla first lady

Data pubblicazione : 15/11/2016



Natalie Portman sarà l´iconica first lady americana Jackie Kennedy in un biopic di prossima uscita, che ha adesso un nuovo trailer ufficiale.

Il film, intitolato ´Jackie´ e diretto da Pablo Larrain (´Neruda´, ´Il club´) si concentra in modo particolare sui giorni immediatamente successivi all´attentato del 22 novembre 1963 a Dallas , in cui venne ucciso il presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.



La first lady, nel momento dell´attentato si trovava a bordo dell´auto convertibile insieme a JFK e fu costretta a vivere in prima persona il tragico evento.

Una prova attoriale davvero complessa per la Portman, 35 anni, che ha dovuto sfoderare come non mai le sue doti drammatiche di recitazione. 



Nel cast di 'Jackie', oltre alla Portman figurano Greta Gerwig, Peter Sarsgaard, Max Casella, Beth Grant e John Hurt.

Il film, presentato in anteprima durante la scorsa edizione del Festival di Venezia, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi  il 2 dicembre, mentre è atteso in Europa e in Italia nei primi mesi del prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery