Oscar Pistorius: respinto l'appello presentato dalla procura, la pena rimane a 6 anniBruce Springsteen, il brano 'My city of ruins' dedicato in concerto alle vittime del terremoto


Natalie Portman e Lily-Rose Depp insieme nel primo trailer di 'Planetarium'

Data pubblicazione : 27/08/2016



Una coppia davvero inedita quella che vedremo sul grande scherno in ´Planetarium´, film drammatico che ha al centro il tema del paranormale e che sarà presentato fuori concorso alla prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia.



Le co-protagoniste della pellicola diretta da Rebecca Zlotowski (´Grand Central´, ´Belle èpine´) sono Natalie Portman, 35 anni, e Lily-Rose Depp, 17 anni, nel ruolo di due sorelle che hanno la facoltà di mettersi in contatto con gli spiriti dei morti.

A Parigi le due donne incontrano un visionario produttore (´Robin Coudert´) che intende fare un film sfruttando le loro facoltà paranormali per mettere in scena ´il primo vero film di fantasmi´. Ma le intenzioni del produttore sono altre e le ragioni più oscure.


Nel cast di ´Planetarium´ figurano anche Louis Garrel, Emmanuel Salinger e Amira Casar. Il film uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre.

La produzione ha rilasciato il primo trailer del film, che potete vedere di seguito:




Gli Ultimi Video & Gallery