Elon Musk e Amber Heard, c'è del tenero: 'Si frequentano, ma non regolarmente'Louis Tomlinson arrestato dopo una lite con i paparazzi: 'Provocato, attaccata anche la sua ragazza'


Natalie Portman mamma bis, è nata Amalia: 'Madre e bimba e in salute'

Data pubblicazione : 04/03/2017



Natalie Portman è madre per la seconda volta. L´attrice statunitense ha dato alla luce una bimba che è stata chiamata Amalia ed è nata a fine febbraio.

La neonata è frutto dell´unione tra l´attrice Premio Oscar, 35 anni, e il marito, il coreografo francese 39enne Benjamin Millepied. La coppia ha confermato la nascita della seconda figlia con un comunicato.

"Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied danno il benvenuto a una bimba, Amalia Millepied, nata il 22 Febbraio” si legge nel comunicato “La mamma e la piccola sono felici e in salute."



Le prime evidenze della maternità della Portman si erano avute sul red carpet dell´ultimo Festival di Venezia nel settembre 2016, quando nonostante un morbido abito bianco di Valentino, lo stato interessante dell´attrice non era certo passato inosservato.

La Portman e Millepied, che si sono sposati nel 2012 in California, hanno già un figlio di nome Aleph, che ha 5 anni e mezzo. La star di ´Jackie´ e il marito si erano conosciuti nel 2010 sul set de ´Il cigno nero´.


"La maternità mi ha resa molto più tranquilla quando sono sotto stress" aveva dichiarato qualche tempo fa la Portman in un´intervista.



"C´è quella strana cosa che i genitori sviluppano" aveva aggiunto "che quando le cose vanno davvero male la tua voce diventa calma e la pressione sanguigna rallenta, e si può fare tutto di nuovo bene."




Gli Ultimi Video & Gallery