Natalie Portman è madre per la seconda volta. L´attrice statunitense ha dato alla luce una bimba che è stata chiamata Amalia ed è nata a fine febbraio.
La neonata è frutto dell´unione tra l´attrice Premio Oscar, 35 anni, e il marito, il coreografo francese 39enne Benjamin Millepied. La coppia ha confermato la nascita della seconda figlia con un comunicato.
"Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied danno il benvenuto a una bimba, Amalia Millepied, nata il 22 Febbraio” si legge nel comunicato “La mamma e la piccola sono felici e in salute."
Le prime evidenze della maternità della Portman si erano avute sul red carpet dell´ultimo Festival di Venezia nel settembre 2016, quando nonostante un morbido abito bianco di Valentino, lo stato interessante dell´attrice non era certo passato inosservato.
La Portman e Millepied, che si sono sposati nel 2012 in California, hanno già un figlio di nome Aleph, che ha 5 anni e mezzo. La star di ´Jackie´ e il marito si erano conosciuti nel 2010 sul set de ´Il cigno nero´.
Gli Ultimi Video & Gallery