La nuova voce di Homer Simpson sarà Massimo LopezOnline 'Ordinary Love', video degli U2 per il biopic su Mandela


Nel calendario Pirelli 2014, gli inediti di Helmut Newton del 1986

Data pubblicazione : 22/11/2013




Il calendario Pirelli 2014 avrà degli scatti del 1986. Detta così può sembrare una follia, ma la situazione cambia notevolmente se l´autore di quegli scatti è il leggendario fotografo di moda Helmut Newton, morto nel 2004 a 84 anni.

´The Cal´ celebra con questa edizione i 50 anni e ha deciso per l´importante ricorrenza di proporre le fotografie di Newton che erano state realizzate per l´edizione 1986 e che però non erano mai state utilizzate, in quanto la consociata inglese della Pirelli, originaria ideatrice nel 1963 dell´iniziativa dei calendari, era riuscita ad imporre per quell´anno le immagini di Bert Stern.

Come di consueto il Calendario Pirelli verrà stampato in pochissime copie, sempre ambitissime dai collezionisti, che fanno annualmente a gara per accaparrarsi l´oggetto diventato ormai di culto.

Il Calendario Pirelli dello scorso anno era stato invece realizzato dal fotografo Steve McCurry, uno dei più famosi fotoreporter al mondo, che aveva raffigurato un racconto della trasformazione sociale ed economica del Brasile.




Gli Ultimi Video & Gallery