Una collezione di bellissime fotografie di matrimonio da tutto il mondoSanremo 2018, i Jalisse esclusi per 21 anni di fila: 'Siamo ostinati, ci andremo in bici'


Netflix, confermata la seconda stagione della serie 'Suburra'





La serie ´Suburra´ avrà una seconda stagione. Ad annunciarlo è Netflix. La decisione del servizio di streaming arriva sull´onda del successo riscosso dalla prima stagione.

´Suburra´, tratta dall´omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini è stata la prima serie crime thriller originale italiana di Netflix, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.


Suburra la Serie / Facebook

La serie racconta lo scontro tra gruppi criminali per il controllo del litorale laziale, che vede coinvolti anche politici corrotti e Vaticano. La trama è ispirata alle vicende di mafia Capitale.

I dieci episodi della prima stagione sono stati rilasciati in 190 Paesi nell´ottobre dello scorso anno e diretti da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi.


Una scena del telefilm ´Suburra´ (2017)

Nella seconda stagione torneranno tutti i principali personaggi degli episodi precedenti: il boss di Ostia Aureliano (Alessandro Borghi), il sinto Spadino (Giacomo Ferrara), lo sbandato della Roma bene Lele (Eduardo Valdarnini), la consulente finanziaria del Vaticano Sara Monaschi (Claudia Gerini), il politico corrotto Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e il criminale dalle mille entrature, il romano Samurai (Francesco Acquaroli).

Alla sceneggiatura Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, mentre alla regia ci saranno Andrea Molaioli e Piero Messina.

Netflix ha anche pubblicato online un brevissimo teaser: "Abbiamo appena iniziato a scalfire la superficie. Suburra tornerà su Netflix con una seconda stagione", si legge nella didascalia.




Gli Ultimi Video & Gallery