Luca Guadagnino conferma di essere al lavoro sul sequel di 'Chiamami col tuo nome'Classifica Forbes, Paperon de' Paperoni è il fondatore di Amazon Jeff Bezos


Netflix conferma la quinta stagione di 'Black Mirror'

Data pubblicazione : 07/03/2018



Netflix ha annunciato che la popolare serie di fantascienza britannica ´Black Mirror´ avrà una quinta stagione. L´interesse per il telefilm è andato costantemente crescendo e adesso è una delle produzioni di punta del network di streaming americano. 

Black Mirror è diventata una produzione originale Netflix a partire della terza stagione, mentre le precedenti erano andate in onda sull´emittente britannica ´Channel 4´.


Black Mirror / Facebook

L´annuncio della quinta stagione del telefilm è avvenuto attraverso un breve filmato che Netflix ha diffuso sui suoi canali social, senza però fornire dettagli in merito al numero di episodi di cui sarà composta la stagione, né sull´esatta data di diffusione.

"Il futuro sarà più luminoso che mai", ha scritto in maniera ironica Netflix a corredo del filmato, considerando che ´Black Mirror´ presenta un futuro allucinato, alienante e distopico.


Black Mirror / Facebook

La serie, che ha vinto due premi ´Emmy Awards´, è composta da episodi auto conclusivi con cast differenti, anche se il tema centrale di tutto il telefilm è l´impatto che l´evoluzione tecnologia potrà avere sull´essere umano, che viene utilizzato allo stesso tempo per raccontare la società contemporanea.

La stagione di esordio di Black Mirror è andata in onda in Italia nel 2012. Le prime due stagioni hanno avuto tre episodi ciascuna, mentre le successive - l´ultima rilasciata nel 2017 - hanno avuto sei episodi.




Gli Ultimi Video & Gallery