Dopo 25 anni la reunion di Quentin Tarantino e del cast de 'Le Iene'Val Kilmer ammette per la prima volta la sua battaglia contro il cancro: 'Sono guarito'


Netflix sotto attacco, hacker ruba le nuove puntate di 'Orange is the new black' e le mette online

Data pubblicazione : 30/04/2017



Clamoroso furto di un hacker, che è riuscito a mettere sotto ricatto Netflix, uno dei principali servizi di streaming online.

Il pirata informatico ha violato un computer della società di postproduzione Larson Studios, partner di Netflix, impossessandosi delle puntate della nuova stagione del popolare telefilm ´Orange is the new black´.

La piattaforma di streaming aveva in programma di rilasciare in rete la quinta stagione della serie a partire dal mese prossimo.


Orange is the new black / Twitter

Non è chiaro adesso cosa accadrà. Il pirata informatico, o comunque il gruppo cui fa capo ha messo in rete dieci dei tredici episodi della nuova stagione del telefilm, che sono adesso ormai tutt´altro che inediti.

Inizialmente l´hacker aveva diffuso online solo il primo episodio rubato, chiedendo un riscatto, ma in seguito al rifiuto di Netflix, ha poi pubblicato le puntate successive.


Orange is the new black / Facebook

“Le cose non dovevano andare a finire così” ha postato in rete l’hacker dopo il rifiuto di Netflix, aggiungendo: "Perderete molto più denaro con il rilascio degli episodi online, che non adempiendo alla nostra richiesta." 

L´hacker, che si fa chiamare ´Thedarkoverlord´, sostiene di essere in possesso di altro materiale trafugato alla società di posproduzione, la quale collabora anche con altri grandi network americani come Abc, Fox e National Geographic.


Orange is the new black / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery