Robbie Williams spunta con l'inedito 'Losers' su ChatrouletteI più grandi chitarristi della storia secondo Rolling Stone


Nicolas Cage al Giffoni Film Festival: 'i bambini non devono perdere mai i loro sogni'

Data pubblicazione : 19/07/2012




Nicolas Cage è arrivato al Giffoni Flim Festival. Sessanta film alle spalle, un premio Oscar per l'interpretazione in "Via da Las Vegas", 48 anni, l'attore statunitense è stato accolto con l'entusiasmo che si riserva a una star del suo calibro.

Cage ha voluto subito mettere in chiaro le cose in merito alla sua attuale vertenza con il fisco USA: "Non ho evaso niente, altrimenti starei in carcere" ha dichiarato. Poi è tornato sul suo terreno, parlando di sé stesso e di cinema: "A soli dieci anni ho debuttato in un set, ma spero che i bambini non perdano mai i loro sogni per arrivare troppo velocemente al mondo degli adulti che spesso è seminato di odio".

"Di sicuro nel prossimo futuro non ho nessun progetto legato a qualche supereroe" ha tenuto a sottolineare Cage, che poi ha parlato delle sue origini italiane: "Sono orgoglioso delle origini che ho. Ho sangue italiano nelle vene. Mi piace la vostra cultura e la mitologia, però vorrei aggiungere che sono innamorato dell'idea del Giffoni Film Festival, dove arrivano ragazzi da ogni parte del mondo che imparano a capire che uomini e donne di ogni dove sono tutti uguali, che siamo tutti essere umani".




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery