Venezia 73, ecco il manifesto: è un'illustrazione evocativa dell'animatore Simone MassiAddio a Giuseppe Ferrara, sua la regia de 'Il caso Moro' e di 'Cento giorni a Palermo'


Nicolas Cage si separa dalla moglie Alice Kim dopo 11 anni

Data pubblicazione : 26/06/2016



Il matrimonio tra Nicolas Cage, 52 anni, e Alice Kim, 32 anni, è arrivato al capolinea. Il sito statunitense TMZ riporta in esclusiva che la coppia si è separata.

Il divorzio tra l´attore e la ex cameriera,  arriva dopo 11 anni di matrimonio. I due erano si erano fidanzati appena due mesi dopo esseri incontrati nel 2004, quando lei lavorava in un ristorante di Los Angeles frequentato da Cage.



La coppia ha un figlio di dieci anni, di nome Kal-el. Sembrerebbe che le pratiche del divorzio siano state ratificate al termine di una crisi iniziata ormai da mesi.

Cage è stato sposato in passato altre due volte, la prima con Patricia Arquette dal 1995 al 2001 e la seconda con Lisa Marie Presley, matrimonio durato dal 2002 al 2004.



Per ironia della sorte, l´attore sta per iniziare le riprese del film di Brian Taylor intitolato ´Mom and dad´, che ha al centro della storia una coppia di genitori. Al suo fianco ci sarà Selma Blair.




Gli Ultimi Video & Gallery