Roman Coppola parla del suo 'Charlie Swan III' con Charlie Sheen, possibile Marc’Aurelio d’Oro'La bande des jotas - Gang of the Jotas', la grottesca commedia noir di Marjane Satrapi presentata a Roma


Nicole Kidman a Genova per le riprese di 'Grace of Monaco'

Data pubblicazione : 16/11/2012




Nicole Kidman è in questi giorni a Genova per la realizzazione di alcune scene del film 'Grace of Monaco' in cui interpreta la principessa Grace Kelly, che saranno effettuate nella location di Palazzo Reale in via Balbi, ottimo ripiego nell'impossibilità di battere i ciak nelle stanze della vera residenza dei Grimaldi a Monaco.

L'attrice australiana ha preso alloggio all'Hotel Savoia insieme ai tecnici e agli altri attori, tra cui il co-protagonista Tim Roth che veste i panni del Principe Ranieri III. Le riprese genovesi sono previste per circa una settimana, fino al 20 novembre. Naturalmente, molti curiosi, fan e fotografi fanno picchetto nei dintorni dell'hotel e del set, nella speranza di poter intercettare la diva.

Alcuni testimoni affermano che l'attrice sia piuttosto disponibile, sempre gentile e mai irraggiungibile, foriera di autografi e saluti per tutti: "È bellissima, ha la pelle molto chiara e sembra eterea" dichiarano alcune giovanissime appostate in Via Balbi "Noi l'abbiamo scoperta ai tempi di The Others e da quel momento è diventata il nostro idolo".

Il film biografico "Grace of Monaco" è diretto dal regista francese Oliver Dahn ('La Vie en Rose'). La pellicola ripercorre un particolare periodo della vita della principessa, quando nel 1962 il Principato ebbe una grave crisi diplomatica con la Francia, a causa dello status di paradiso fiscale. In quell'occasione Grace Kelly dimostrò insospettate doti diplomatiche, aiutando il marito a risolvere la situazione di crisi che si era generata.




Fonte: Mentelocale

Gli Ultimi Video & Gallery