Il nuovo album 'Random Access Memories' dei Daft Punk in streaming gratuito su iTunesMalore per Beyoncé, concerto annullato in Belgio


Nicole Kidman nuova testimonial di Jimmy Choo

Data pubblicazione : 14/05/2013




Nicole Kidman è il nuovo volto di Jimmy Choo. L'attrice 45enne premio Oscar sarà la testimonial della campagna autunno inverno 2013-2014, la prima del brand di prodotti di lusso da quando alla guida della divisione creativa è arrivata Sandra Choi.

Le immagini della campagna sono state scattate dal fotografo Mikael Jansson il mese scorso e vengono descritte come "un tocco cinematografico che allude alla potenza e alla seduzione della donna Jimmy Choo". La pubblicità sarà presentata in anteprima mondiale in agosto.

"Ho sempre amato la moda e la uso spesso come un modo per entrare nel personaggio", ha detto la Kidman. "C'è un sacco di complessità, mistero e femminilità nella donna Jimmy Choo" ha aggiunto l'attrice, che nei prossimi giorni sarà in giuria al festival di Cannes.

"Sono una grande ammiratrice di Nicole Kidman e mi sento enormemente onorata di poter lavorare con lei", ha detto Choi "Nicole è una delle più belle attrici del mondo, che saprà trasmettere il fascino e potere del marchio, ma è anche molto raffinata: porta con sé un atteggiamento di sfida, forza, sensualità ed eleganza".




Gli Ultimi Video & Gallery