Sapore di Sole : le Spytwins in onda su Rai1MTV vara una nuova classifica di video musicali basata unicamente su Internet


Niente ritardi per 'Star Wars Episodio VII' e nel cast arrivano due nuovi attori

Data pubblicazione : 08/07/2014




Buone notizie per i fan di Guerre Stellari. Le tempistiche di realizzazione del settimo episodio della serie, il primo dell´era Disney, sono state confermate nonostante l´infortunio alla gamba subito sul set da Harrison Ford il mese scorso.

Sul blog ufficiale del film, i realizzatori della pellicola hanno infatti dichiarato che la produzione farà unicamente due settimane di pausa nel mese di agosto, mentre il programma delle riprese è stato adattato per non subire ritardi dovuti all´infortunio di Ford.

"Harrison sta migliorando velocemente e non vede l´ora di tornare sul set a breve" si legge nel post. Il film rimane dunque fissato in uscita per il 18 dicembre 2015.

Novità arrivano invece dal set. A far parte del cast sono arrivati infatti due giovani attori, Crystal Clarke e Pip Andersen. La coppia di interpreti è stata scelta dopo un ampio casting, che ha visto 37mila partecipanti in 11 città in Inghilterra e USA.




Gli Ultimi Video & Gallery