Un Brad Pitt d'annata: quando giovane star di 'Dallas' posava con Shalane McCallAndrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori bis: è nata una bimba


Nina Moric tenta il suicidio tagliandosi le vene: 'Spinta da persone senza scrupoli'

Data pubblicazione : 13/04/2015




Nina Moric, 38 anni, ha tentato di suicidarsi nella sua abitazione di Milano. La modella e showgirl è stata trovata priva di sensi e in fin di vita dalla madre.

Il ritrovamento è avvenuto verso la mezzanotte e la madre della Moric ha subito chiamato i soccorsi. La modella croata è stata trasportata all’Ospedale Policlinico di Milano, dove fortunatamente i medici sono riusciti a salvarle la vita.

“Nina ha tentato il suicidio ed è stata spinta da persone senza scrupoli" ha dichiarato al Tgcom il compagno della Moric, Luigi Mario Favoloso "Qualcuno vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi.“

“Nina è una donna fragile, è come una bambina che ha bisogno d’amore” ha dichiarato invece a Il Fatto Quotidiano Craig Warwick, amico della Moric “Appena capiremo cosa è realmente successo cercheremo di starle più vicino possibile. Ora più che mai.”

La modella, nel 2009, dopo la fine della sua relazione con l´ex fotografo dei VIP Fabrizio Corona - con cui nel 2002 ha avuto un figlio, Carlos Maria - aveva già tentato il suicidio ingerendo una dose massiccia di farmaci. Anche in quel caso un ricovero in Ospedale aveva evitato il peggio.

UPDATE:

Nina Moric ha smentito la notizia del tentato suicidio, pubblicando il seguente post sul suo porofilo Instagram:

- Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo ... Però ora fatemi fini sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio... Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c´è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca! -




Gli Ultimi Video & Gallery