Rihanna, nuove foto su Instagram che non passano inosservateMorto Richie Havens, aprì il concerto di Woodstock nel 1969


Noel Gallagher: 'David Bowie ha già pronte altre 29 canzoni'

Data pubblicazione : 22/04/2013




Circola la notizia che David Bowie, da poco ritornato dopo dieci anni di silenzio con il disco "The Next Day" abbia già realizzato nuovi brani per un possibile successivo album.

L'insider è niente meno che Noel Gallagher, il quale ha dichiarato che il Duca Bianco avrebbe già pronti ben 29 pezzi, anche se ha ammesso di non sapere se saranno effettivamente utilizzati per un nuovo disco.

"Non saprei cosa Bowie abbia in mente" ha detto l'ex Oasis nel corso dei un'intervista radiofonica, citando come fonte delle sue informazioni un amico comune "E' uno capace di sparire per altri dieci anni, opppure di fare un altro album. Potrebbe fare il tour più grande di tutti i tempi, come magari non fare più neanche un solo concerto. E chi lo sa?".

"Sono rimasto sbigottito dalla bontà dell'album" ha ancora detto Gallagher riferendosi a 'The Next Day' "Non ho creduto neanche per un secondo che abbia messo assieme quelle canzoni in due soli anni, mi suona come un disco sul quale ha lavorato sopra per dieci anni. Sinceramente ritengo che Bowie sia tra i grandissimi, come Elvis o John Lennon...".




Gli Ultimi Video & Gallery