Liam Gallagher 'apre' al fratello Noel, più vicina la reunion degli Oasis


Noemi ha detto 'sì'. nozze a Roma con il bassista Gabriele Greco

Data pubblicazione : 21/07/2018



Noemi, nome d´arte di Veronica Scopelliti è una donna sposata. Ad annunciare il matrimonio è la stessa cantante, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un´immagine in cui la si vede in abito da sposa color pastello champagne, scrivendo ironicamente a margine: "Che faccio vado?". Le nozze si sono svolte a Roma nella basilica di San Lorenzo in Lucina.


Noemi / Instagram

Noemi, 36 anni, è stata portata all´altare da Gabriele Greco, 34 anni, bassista che suona con lei in sala di incisione e dal vivo. Un amore nato tra le note musicali insomma, e che è iniziato ormai da quasi dieci anni.

Alla cerimonia erano presenti parenti e amici più stretti. Tra gli altri anche Morgan, che ha scoperto la cantante nel talent show ´X Factor´ e che per l´occasione ha anche suonato per gli sposi.


Noemi / Facebook

Tutti gli invitati so sono poi spostati in un ristornate di Trastevere per mangiare un pranzo con menu rigorosamente romano: "Il giuramento è stato il meno meno impegnativo possibile", ha dichiarato Noemi, "visto anche che ci posizioniamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni."




Gli Ultimi Video & Gallery