Tokyo, la scelta di Mako di Akishino che da Principessa imperiale diventerà una CenerentolaUn'allucinazione? No, i Foo Fighters hanno suonato 'Never gonna give you up' con Rick Astley


Non solo 'Blade Runner': i racconti di Philiph K. Dick, diventano una serie TV

Data pubblicazione : 03/09/2017



Sulla base Degli scritti di Philip K. Dick, oltre a ´Blade Eunner´, sono stati già realizzati numerosi altri film di fantascienza.

Ricordiamo ´Minority Report´ con Tom Cruise, due differenti pellicole da´Total Recall´(la prima con Arnold Schwarzenegger e la seconda con Colin Farrell) e ´A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare´ con Keanu Reeves.

E mentre cresce l´attesa per il sequel di ´Blade Runner´, che sarà nelle sale a partire dal prossimo 5 ottobre, giunge notizia che sta per essere realizzata una serie televisiva tratta dai racconti dello scrittore americano.


Una scena di Minority Report (2002)

L´autore di ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´  è stato infatti anche un prolifico autore di racconti brevi, vere gemme che adesso saranno portate sul piccolo schermo da Amazon Video e Channel 4.

La serie sarà composta da 10 episodi e si intitolerà, ´Philip K. Dick’s Electric Dreams´. La messa in onda è prevista già entro la fine di quest´anno.



Una scena di ´Total Recall - Atto di forza´ (1990) 

Alla produzione ci sarà, insieme ai succitati Amazon e Channel 4, anche Bryan Cranston, molto noto soprattutto per il suo ruolo di in ´Breaking Bad´, che reciterà inoltre in alcuni episodi.

Nel cast, oltre a Cranston si fanno già altri nomi tra cui Steve Buscemi, Janelle Monae, Juno Temple e Anna Paquin.




Gli Ultimi Video & Gallery