"Thinking Out Loud di Ed Sheeran è un plagio", una nuova richiesta da 100 milioni di dollariFamosi di nome, ma non di fatto: gente comune che si chiama come le celebrità


Non solo Joker, Jared Leto impazza nei cinecomic: sarà anche il vampiro Morbius





Jared Leto gettonassimo nei cinecomic, siano questi DC oppure Marvel. L´attore e cantante, già accreditato per la parte del Joker nel film con protagonista assoluto il folle arcinemico di Batman, avrà anche la parte del vampiro Morbius´, personaggio dell´universo supereroistico Marvel.


Jared Leto / Facebook

L´attore premio Oscar per ´Dallas Buyers Club´, 46 anni, secondo quanto scrive l´Hollywood Reporter, avrebbe già firmato il contratto con la Sony, che sta lavorando al progetto cinematografico che verrà diretto dal regista scandinavo Daniel Espinosa ´Life ‑ Non oltrepassare il limite´, ´Easy Money´) che porterà sul grande schermo Morbius, mentre alla sceneggiatura è stato chiamato il duo formato da Burk Sharpless e Matt Sazama, già autore dello script del remake di ´Lost in space´.


Hollywood Reporter / twitter

La conferma che Leto interpreterà il personaggio è poi arrivata dallo stesso attore, che ha postato sul suo profilo Facebook una copertina del fumetto accompagnata da un cuore nero. Ma chi è Morbius? La domanda sorge spontanea, per chi non è un lettore assiduo dei fumetti Marvel.

Si tratta di un personaggio che ha fatto il suo esordio negli anni ´70 nelle storie de L´Uomo Ragno, ed è l´alter ego del professor Michael Morbius, uno scienziato affetto da una rara malattia del sangue, che nel tentativo di curarsi si è invece trasformato in un vampiro dalla forza sovrumana e, come tutti i ´non morti´, dall´insopprimibile sete di sangue.


ComicBook NOW / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery