Sylvester Stallone lavora a 'Rambo 5'Munch, un Urlo da record mondiale


Norah Jones già in vetta alla classifica iTunes con 'Little Broken Hearts'

Data pubblicazione : 02/05/2012




Il nuovo disco di Norah Jones "Little Broken Hearts" ha scalato in poche ore la classifica dei dischi più venduti su iTunes ed è attualmente al secondo posto in Italia. Il nuovo album della cantante newyorkese, in commercio da oggi e prodotto da Danger Mouse arriva a due anni dal precedente "...Featuring" e a 10 anni dal suo primo disco "Come Away With Me", che vendette 25 milioni di copie in tutto il mondo.

Norah Jones aveva presentato recentemente in anteprima due brani di "Little Broken Hearts", quando era stata ospite da Fabio Fazioa "Che Tempo che fa". La cantante si esibirà nuovamente in Italia in un concerto dal vivo il prossimo 14 luglio al Summer Festival di Lucca, unica data per la promozione del disco nel nostro Paese.

Danger Mouse non è solo produttore di "Little Broken Hearts", ma suona anche batteria, basso, chitarra, tastiere e arrangiamento d'archi in differenti tracce, mentre la Jones oltre naturalmente a interpretare vocalmente tutte le 12 canzoni, suona piano, tastiere, basso e chitarra.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery