Nastri d'argento, trionfa 'La Tenerezza' di Gianni Amelio, Miglior attrice Jasmine TrincaE' morto a 84 anni Paolo Villaggio, la figlia: 'Sei di nuovo libero di volare'


Nozze in vista per Quentin Tarantino, il fidanzamento con la cantante Daniella Pick è ufficiale

Data pubblicazione : 02/07/2017



Quentin Tarantino si sta per sposare. A far pronunciare il fatidico "sì" al regista di ´Pulp Fiction´ sarà la cantante e modella israeliana Daniella Pick.

Tarantino, 54 anni e la Pick, 33 anni, si frequentano ormai da molto tempo, fin dal loro primo incontro avvenuto nel 2009, mentre il regista era in Israele per promuovere la pellicola ´Bastardi senza gloria´.


Quentin Tarantino / Wikimedia Commons / Georges Biard

Successivamente la relazione tra il geniale regista americano e la cantante israeliana ha avuto degli alti e bassi, ma evidentemente alla fine è diventata una cosa talmente seria da far pensare ai due di mettere su famiglia.

La notizia del finanziamento è stata riportata nelle scorse ore da differenti testate israeliane e la Pick ha poi confermato in forma ufficiale il fatto in un´intervista rilasciata al sito di news Ynet.


Daniella Pick / Instagram

"E´ vero, io e Quentin siamo molto felici ed eccitati" ha detto la cantante senza celare il suo entusiasmo. Sia per lei che per Tarantino si tratterà del primo matrimonio.

Non ci sono per ora indiscrezioni riguardanti il luogo in cui si svolgerà la cerimonia, né tantomeno sulla data delle nozze.


Daniella Pick / Instagram

Secondo quanto riportato da Walla!, un altro sito di news israeliano, Tarantino avrebbe fatto la sua proposta venerdì scorso a Los Angeles nel più tradizionale dei modi: inginocchiandosi e porgendo alla futura sposa un anello di fidanzamento.





Gli Ultimi Video & Gallery