Mariah Carey ha finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of FameLa prima volta delle celebrità


Nozze per Jennifer Aniston e Justin Theroux in gran segreto, persino per gli invitati: 'Credevano fosse un compleanno'

Data pubblicazione : 07/08/2015



Jennifer Aniston, 46 anni, si è sposata in gran segreto. L´attrice ha pronunciato il fatidico sì convolando a nozze con Justin Theroux, 44 anni. Il matrimonio, stando a quanto riportano differenti fonti media statunitensi, è avvenuto lo scorso 5 agosto a Bel Air, in California.

Il matrimonio tra i due attori è stata una sorpresa persino per gli invitati, a cui era stato fatto credere che si trattasse della festa di compleanno di Theroux.

La Aniston e Theroux si sono sposati dopo un fidanzamento di circa tre anni, durante i quali si sono susseguiti i rumor che volevano la relazione in crisi, rumor che adesso i due hanno definitivamente stroncato.

Mentre Theroux è la prima volta che si presenta di fronte all´altare, Per la Aniston si tratta del secondo matrimonio. E´ stata infatti sposata con Brad Pitt per cinque anni, dal 2000 al 2005.

I neo sposi, secondo quanto riferisce il Daily Mail, sarebbero già partiti per il viaggio di nozze, che trascorreranno all´isola di Bora Bora, nella Polinesia francese.

Unica ombra sul matrimonio, la mancata partecipazione alla cerimonia dell´attrice Nancy Dow Aniston, madre della sposa, che è evidentemente ancora in rotta con la figlia, dopo che la pubblicazione di un suo libro di memorie aveva fatto infuriare Jennifer, la quale aveva accusato la madre di aver spiattellato in pubblico fatti che avrebbero dovuto rimanere privati.




Gli Ultimi Video & Gallery