Madonna lancia online sulla Rete BitTorrent il cortometraggio #secretprojectrevolutionDa oggi nelle sale 'Rush' di Ron Howard con Chris Hemsworth, ecco due nuove Featurette in itaiano


Nudo di Kate Moss in copertina per i 60 anni di Playboy

Data pubblicazione : 19/09/2013




Playboy sceglie di festeggiare il suo sessantesimo compleanno in maniera più che apprezzabile: con un nudo di Kate Moss in copertina.

“Il nostro è un enorme marchio globale, ed è necessaria un´icona globale per celebrarlo” ha spiegato il Direttore editoriale della rivista erotica, Jimmy Jellinek “Kate Moss è la partner perfetta per aiutarci a lanciare i prossimi 60 anni di Playboy, abbiamo iniziato con Marilyn Monroe sulla copertina di Playboy, 60 anni fa , che era un´icona per il suo tempo, ora abbiamo Kate”.

La rivista Playboy è stata fondata nel gennaio 1953 a Chicago da Hugh Hefner e adesso a prenderne l´eredità è il figlio del fondatore, Cooper, che ha twittato sul suo profilo: "Kate Moss sarà la protagonista della nostra edizione dedicata al 60° anniversario di Playboy che uscirà a gennaio. Sarà un grande numero”. E proprio a gennaio, il giorno 16, la Moss compirà 40 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery