Quando il fotoritocco sulle celebrità è impietoso: ebbene sì, eccole senza dentiSanremo 2015 seconda serata, share oltre il 40% e ancora in crescita rispetto al 2014


Nuova adozione per Angelina Jolie e Brad Pitt, i figli della coppia salgono a sette

Data pubblicazione : 11/02/2015



E siamo a sette. Angelina jolie e Brad Pitt hanno infatti adottato un altro bambino, che si va ad aggiungere agli altri sei figli della coppia, di cui tre adottati. Il nuovo componente della famiglia Brangelina dovrebbe essere un bimbo di due anni, un profugo siriano di nome Moussa.

A riportare la notizia è la rivista australiana Woman´s Day e i dettagli forniti, che provengono da una fonte anonima, non dovrebbero lasciare dubbi sulla veridicità dell´indiscrezione, anche se dalla coppia di star non è ancora arrivata una conferma ufficiale.

La procedura di adozione sarebbe iniziata da tempo e la Jolie avrebbe incontrato il bimbo lo scorso gennaio nel corso di un viaggio in medioriente, compiuto a seguito di uno dei suoi impegni sul fronte umanitario, in qualità di ambasciatrice delle Nazioni Unite.

Di certo Moussa non si sentirà solo. A fargli compagnia, gli altri fratelli e sorelle: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.




Gli Ultimi Video & Gallery