Salma Hayek si riscopre casalinga 'per scelta'L'attico più caro del mondo si trova nel Principato di Monaco: 280 milioni di dollari


Nuova condanna per Fabrizio Corona: tre anni per bancarotta

Data pubblicazione : 11/04/2013




Nuovi guai giudiziari per Fabrizio Corona, che è attualmente nel carcere di Opera dove sta scontando una condanna a cinque anni, per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet.

Il fotografo dei vip si è visto infatti comminare una nuova pesante pena di tre anni e dieci mesi per bancarotta e frode fiscale. I fatti si riferiscono al fallimento della sua agenzia fotografica Corona's, avvenuto nel dicembre 2009.

La condanna è avvenuta in Cassazione, dopo che i legali di Corona avevano ricorso contro la sentenza della Corte d'appello. Adesso però la Suprema corte ha deciso per il rigetto del ricorso ed è scattata la nuova pena.

L'indagine per il fallimento dell'agenzia Corona's era nata nel 2008 come filone dell'indagine cosiddetta 'Vallettopoli' della Procura di Potenza. A Corona è stata contestata un'evasione fiscale di circa 4 milioni di euro attraverso false fatturazioni.




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery