BBC: oltre l'80% di share per la cerimonia di chiusura delle OlimpiadiKristen Stewart abbandona il suo ruolo in 'Cali' di Nick Cassavetes


Nuova ristampa celebrativa di 'Document' dei R.E.M. a settembre

Data pubblicazione : 13/08/2012




A un anno dallo scioglimento dei R.E.M., continuano le uscite celebrative che riguardano il gruppo. A settembre sarà la volta di "Document", album che conterrà "It’s The End of The World As We Know It (And I Feel Fine)" e la registrazione del concerto che il gruppo tenne a Utrech in Olanda nel 1987 in versione masterizzata. L'album sarà disponibile anche in vinile.

"Document" segue altre ristampe celebrative del gruppo statunitense, che in 25 anni di attività ha influenzato pesantemente e in modo indelebile la scena underground: "Murmur", "Reckoning", "Fables of the Reconstruction" e "Lifes Rich Pageant" sono stati ristampati successivamente all'ultimo lavoro dei R.E.M. "Collapse into Now" del 2011.

In futuro sono previste le riedizioni di "Green", "Out of Time", "Automatic for the People", "Monster" e "New Adventures in Hi-Fi". Insomma, l'intera discografia dei R.E.M. è destinata progressivamente a nuova vita per la gioia dei fan, che certamente non hanno intenzione di dimenticare Michael Stipe e compagni.




Fonte: Musickr

Gli Ultimi Video & Gallery