Forbes, Johnny Depp si riconferma l'attore meno redditizio di Hollywood, ecco la classificaPaura per Al Bano, colpito da infarto: 'Già operato, adesso sto bene'


Nuovamente pronti a salvare la spiaggia, il film 'Baywatch' ha un primo trailer

Data pubblicazione : 09/12/2016



Arriva il primo trailer della trasposizione cinematografica del popolarissimo telefilm anni ´90 ´Baywatch, che vede nel cast Dwayne ´The Rock´ Johnson e Zac Efron.

Previsto nel film anche il cameo di due ´vecchie glorie´ della serie TV come Pamela Anderson e David Hasselhoff.



Insieme a loro, nel cast figurano Kelly Rohrbach (ex di Leonardo DiCaprio), che interpreterà il personaggio di C.J. Parker che fu di Pamela Anderson e Alexandra Daddario, che ha già collaborato con ´The Rock´ in ´San Andreas´, mentre nella parte del cattivo, la star di Bollywood Priyanka Chopra.

La regia è stata affidata a Seth Gordon (´Come ammazzare il capo... e vivere felici´). La Paramount ha annunciato che il film sarà nelle sale a partire dal 19 maggio del prossimo anno.



Baywatch, serie televisiva che andò in onda sul piccolo schermo per la prima volta nel 1989 e continuò per ben undici stagioni, racconta le vicende professionali e private di un gruppo di guardaspiaggia nella contea di Los Angeles.




Gli Ultimi Video & Gallery