Musica, ecco i 10 singoli più venduti in Italia nella prima parte del 2017Documenti in Tribunale, il matrimonio tra Summer Phoenix e Casey Affleck è ufficialmente finito


Nuove indiscrezioni: Massimo Giletti a La7, 'sarà il volto di punta del network'

Data pubblicazione : 01/08/2017



Tra la Rai e Massimo Giletti è finita e se non è un addio poco ci manca. I rumor che davano in partenza il conduttore piemontese dalla tivù pubblica sono adesso rafforzati da un´indiscrezione riportata dal sito Dagospia.

La testata online creata da Roberto D´Agostino fornisce numerosi dettagli dell´ingaggio di Giletti da parte del network di Urbano Cairo.

Secondo quanto riportato da Dagospia, la trasmissione di Giletti, 55 anni, andrà in onda su La7 il venerdì sera e il conduttore avrà a disposizione "12 redattori". Ci saranno inoltre "5 inviati, 5 al desk e due a disposizione del conduttore."


Massimo Giletti durante la conduzione de ´L´Arena´

Insomma, l´obiettivo è quello di far diventare Giletti il volto di punta de La7. L´ufficialità? Secondo Dagospia manca molto poco e "arriverà con un´intervista al Corriere della Sera."

In un´ altra intervista rilasciata al quotidiano ´Libero´ Giletti aveva detto di non essere certo di rimanere nella tv pubblica: "Non ho ancora preso una decisione" aveva spiegato lasciando comunque uno spiraglio, che poi è andato sempre più restringendosi.


Massimo Giletti durante la conduzione de ´L´Arena´

Le dichiarazioni di Giletti erano arrivate dopo che si era visto chiudere lo storico programma ´L´Arena´ senza nemmeno essere avvisato di persona, ma leggendo la notizia online.

Il direttore generale di viale Mazzini Mario Orfeo aveva confermato la decisione di chiudere L´arena precisando che Giletti non aveva risposto alla proposta dell´azienda, ovvero "dodici prime serate al sabato" e "reportage dai fronti in cui sono impiegati i contingenti militari italiani."




Gli Ultimi Video & Gallery