La coppia insospettabile, Justin Bieber e Adriana LimaLa foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kayne West ottiene il record di like su Instagram


Nuovi guai giudiziari per Fabrizio Corona: 'Un anno e 9 mesi per evasione fiscale'

Data pubblicazione : 30/05/2014




I guai giudiziari, per l´ex fotografo dei Vip Fabrizio Corona sembrano non avere mai una fine. Corona è stato nuovamente oggetto di un procedimento penale, questa volta per evasione fiscale. Gli importi contestati superano il milione di euro tra il 2007 e il 2008. Il pm del tribunale di Milano ha chiesto una condanna a un anno e nove mesi, considerando le aggravanti della recidiva.

Corona è già in carcere da più di 400 giorni dove sta scontando precedenti condanne per un totale di 13 anni. L´ex fotografo era presente in aula, dove ha reso delle dichiarazioni: "Il pm ha il coraggio di contestarmi anche la recidiva: si deve vergognare. Io non parlo al magistrato, parlo all’uomo in questo caso” ha detto.

"Ho preso la pena massima per tutti i reati che mi hanno contestato, e ho riflettuto molto in questo periodo" ha ancora aggiunto Corona "Ho pensato che un pubblico ministero, prima di chiedere una pena per una persona dovrebbe visitare le carceri e rendersi conto delle condizioni lì dentro".




Gli Ultimi Video & Gallery