Cannes: il ritorno di Jerry Lewis con 'Max Rose'Cannes: Roman Polanski e Jim Jarmusch chiudono in bellezza


Nuovo furto di gioielli a Cannes: questa volta rubato un collier de Grisogono da due milioni di euro

Data pubblicazione : 24/05/2013




Incredibile. I ladri di gioielli a Cannes ci stanno prendendo gusto mettendo in ridicolo tutti i sistemi di sicurezza. Dopo il furto di alcuni giorni fa, quando erano stati rubati nel corso del Festival gioielli di Chopard per un valore di un milione di dollari che avrebbero dovuto essere indossati sul red carpet dalle star, arriva la notizia di un nuovo clamoroso colpo.

Questa volta a finire nelle mani dei ladri è stato un collier da 2 milioni di euro dei gioiellieri di Ginevra de Grisogono. Il prezioso era parte di una collezione speciale dedicata all’anniversario dei vent'anni del marchio, che veniva presentata nel corso di un evento esclusivo all’Eden Roc a cui stavano partecipando nomi come Sharon Stone, Eva Cavalli, Bianca Balti, Alessandra Ambrosio, Chris Tucker e Ornella Mutti.

Il collier è stato rubato proprio durante la festa, praticamente sotto gli occhi di tutti e solo alla fine dei festeggiamenti il personale della de Grisogono si è accorto di essere stato clamorosamente beffato da un misterioso novello Arsenio Lupin.

Lo spiega in una nota la stessa maison de Grisogono: 'Purtroppo, dopo che i festeggiamenti si erano conclusi, i membri del personale hanno scoperto che era stata rubata una collana di alta gioielleria, facente parte della collezione presentata, nonostante le grandi misure di sicurezza poste in essere: più di 80 guardie di sicurezza più la polizia. Un rapporto della polizia è stato depositato e ulteriori indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine locali'.




Gli Ultimi Video & Gallery