Amore finito tra Christopher Lambert e Sophie Marceau: 'Separazione amichevole'I Radiohead presto al lavoro su un nuovo album


Nuovo spot in italiano per 'Sin City: una donna per cui uccidere'

Data pubblicazione : 14/07/2014




´Sin City´, prima trasposizione cinematografica del 2005 tratta dall´omonimo fumetto di Frank Miller è diventato un cult e il sequel dal titolo ´Sin City: una donna per cui uccidere´, che arriverà nelle sale italiane in ottobre è uno dei film più attesi della prossima stagione.

La produzione ha diffuso un nuovo spot di 60 secondi che permette di entrare nelle atmosfere noir del nuovo film. Il video promette molta azione e scene spettacolari. Non sarà facile eguagliare il primo capitolo, ma sembrerebbe proprio che Robert Rodriguez in co-regia con Frank Miller, anche sceneggiatore, abbiano fatto nuovamente un gran lavoro.

Nel cast della pellicola ci sono delle new entry, nonché molti degli attori già presenti nel primo episodio: Jaime King, Mickey Rourke, Rosario Dawson, Chris Meloni, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Jessica Alba, Ray Liotta, Juno Temple, Jeremy Piven, Bruce Willis, Eva Green e Julia Garner.




Gli Ultimi Video & Gallery