Sebastian Giovinco vince un altro scudetto: diventa padre di JacopoUh-Oh, a Miranda Kerr scivola il vestito: benedette siano le leggi della fisica


Nuovo trailer per 'Wolverine: l'Immortale' con Hugh Jackman

Data pubblicazione : 21/05/2013




I supereroi impazzano sul grande schermo singolarmente oppure in gruppo e sta per tornare anche il mutante Wolverine, che sarà nelle sale a partire dal 25 luglio con 'Wolverine: l'Immortale' diretto da James Mangold ('Innocenti bugie', 'Vegas') e che avrà nuovamente come protagonista Hugh Jackman.

L'attore australiano sarà impegnato a vestire i panni del personaggio non solo ne 'L'immortale', ma anche in'X-Men: Days of Future Past', che è invece atteso in USA nel luglio 2014. Jackman aveva parlato recentemente del suo ormai storico personaggio durante un'intervista.

In 'Wolverine: l'Immortale', il supereroe dai micidiali artigli sarà impegnato in Giappone e non mancheranno sfide all'ultimo sangue con ninja assassini e killer spietati, ma avrà anche problemi esistenziali dovuti alla sua condizione mutante. la storia sarà ispirata alla serie a fumetti realizzata dai maestri Chris Claremont e Frank Miller.

Ecco il nuovo trailer:




Gli Ultimi Video & Gallery