Il 3 luglio 1971 moriva Jim MorrisonGotye smentisce la sua morte


Ok, Brad Pitt ha un fratello

Data pubblicazione : 03/07/2012




Si chiama Doug Pitt ed è il fratello di Brad. Quest'ultimo vi dirà qualcosa, ma il buon Doug, fino a ieri lo conoscevano i parenti stretti e speriamo per lui, anche qualche amico. Fino a ieri però, perché adesso il fratello della star americana ha accettato di essere protagonista di uno spot per Virgin Mobile Australia, nel quale viene definito "La seconda persona più famosa della famiglia Pitt". Per la cronaca Brad ha anche una sorella, Julie.

Ma torniamo a Doug. Intanto è un tecnico che ripara computer e già il suo mestiere è decisamente più regolare di quello del fratello e poi si mostra nello spot facendo le cose che ci si aspetta da ogni americano medio: lava orgoglioso una macchina enorme che probabilmente consuma come un tank, falcia l'erba come se stesse preparando il terreno per il prossimo Superbowl, cucina delle lasagne che una nonna emiliana stenterebbe a riconoscere e si piazza di fronte alla TV con un telecomando più grosso di una trave.

Perché tutto ciò? Difficile rispondere. Virgin Mobile dice per "Dimostrare che ognuno ha le sue occasioni di successo". Il messaggio che intende trasmettere l'operatore australiano è chiaramente ironico, ma nonostante questa consapevolezza, dopo aver visto il filmato nasce fortissimo un desiderio: quello di far tornare Doug nell'oblio. Per sempre.




Gli Ultimi Video & Gallery