In queste immagini c'è tutto il fascino e la poesia delle sireneGlobi d'Oro 2017, la stampa estera in Italia annuncia le cinquine dei candidati


Olivia Newton-John: recrudescenza del cancro al seno, costretta ad annullare il tour in USA e Canada

Data pubblicazione : 31/05/2017



Purtroppo la battaglia di Olivia Newton-John contro il cancro non è conclusa. L´attrice australiana, celebre in tutto il mondo per la sua interpretazione in ´Grease´ al fianco di John Travolta, sta ancora lottando contro un tumore al seno che è tornato ad affliggerla.

La Newton-John, 68 anni, si è vista costretta a cancellare il suo attuale tour in USA e Canada proprio a causa della malattia.

"Ho deciso di effettuare le terapie dopo aver consultato i medici, i terapisti naturali e la squadra medica del mio ´Olivia Newton-John Cancer Wellness e Research Centre´ di Melbourne” ha spiegato l´attrice in un comunicato pubblicato sul suo profilo Facebook.


Olivia Newton-John / Facebook

La prima volta che alla Newton-John era stato diagnosticato il cancro era stato nel 1992 e sembrava che dopo un ciclo di terapie il male fosse stato sconfitto. L´attrice da allora è sempre stata molto attiva sul fronte della ricerca medica è ha creato anche una fondazione che porta il suo nome.

"Non saranno accettate in questo momento richieste per interviste" si legge ancora nel comunicato "poiché in questo momento l´attenzione di Olivia è sul suo trattamento e sulla sua guarigione" viene quindi sottolineato, spiegando infine le modalità per il rimborso dei biglietti dei concerti annullati.


Olivia Newton-John / Facebook

La sorella dell´attrice Rona Newton-John è morta nel 2013, a 70 anni, per un cancro al cervello ed è stato un duro colpo per la star di ´Grease´.

L´attrice è sposata dal 2008 con il produttore Amazon John Easterling, insieme a cui ha avuto una figlia, Chloe, nata nel 1986.


Olivia Newton-John e John Travolta in una scena di ´Grease´ (1978)




Gli Ultimi Video & Gallery