Per Billboard la donna dell'anno 2016 è Madonna: 'Fonte di ispirazione per milioni di persone''Le migliori', il nuovo album di Mina e Adriano Celentano in uscita l'11 novembre


Olivia Wilde mamma bis: è nata Daisy

Data pubblicazione : 16/10/2016



Olivia Wilde e il fidanzato Jason Sudeikis sono genitori bis. La coppia ha dato il benvenuto alla piccola Daisy Josephine Sudeikis, nata lo scorso sabato.

L´annuncio è stato fatto dalla neomamma via Instagram nelle scorse ore. L´attrice ha postato una tenerissima foto della piccola, sottolineando che è nata nell´International Day of the Girl Child delle Nazioni Unite.



Lo scorso aprile, sempre attraverso un post Instagram, la Wilde aveva annunciato di essere incinta.

La relazione tra la star di ´Vinyl´ e ´Rush´ e l´interprete di ´Race - Il colore della vittoria´, è iniziata nel 2011, poco tempo dopo il divorzio della Wilde dal regista e musicista italiano Tao Ruspoli, con cui si era sposata quando aveva appena 19 anni.



La Wilde, 32 anni e Sudeikis. 40 anni, sono già genitori di Otis Alexander, nato nel 2014: "C´è qualcosa di veramente bello nella maternità" aveva dichiarato l´attrice qualche tempo fa in un´intervista "E´ un periodo in cui ci si sente molto connessi con il proprio corpo."




Gli Ultimi Video & Gallery