E' Online 'She', sito realizzato da donne e dedicato alle donne affette da Hiv'Man of Steel', Il prossimo Superman ha un secondo trailer in italiano


Omicidio di Lecce: annullato il concerto di Laura Pausini

Data pubblicazione : 03/08/2012




In seguito all'omicidio di Valentino Spalluto, ucciso ieri a Lecce in un agguato mentre stava lavorando all'allestimento del palco dove avrebbe dovuto esibirsi domani Laura Pausini, la cantante ha deciso di annullare il concerto.

Ieri pomeriggio, un uomo aveva aperto il fuoco a pochi metri di distanza dalla struttura, colpendo Spalluto, 20 anni, al braccio e alla testa. Inutili i soccorsi. Il giovane era morto durante il trasporto in ospedale. Ancora misterioso il movente dell'assassino, che non è stato per ora identificato.

"Faccio la cantante perché ho bisogno di emozionarmi e perché attraverso le emozioni penso di donare al mio pubblico momenti di serenità e di spensieratezza" ha scritto la Pausini sul suo profilo Facebook "Il mio nome viene erroneamente associato ad una tragica vicenda, dalla quale io, tutti i miei collaboratori ed il mio spettacolo siamo totalmente estranei"

"Quanto accaduto non mi permette di provare e quindi di trasmettere né gioia né serenità al mio pubblico" spiega ancora la Pausini "Non me la sento di tornare in Italia e di cantare in un luogo dove si è appena consumata una inspiegabile ed immane tragedia".




Gli Ultimi Video & Gallery