Splendide modelle curvy da seguire su InstagramJennifer Aniston e Justin Theroux in attesa del primo figlio: 'Jen incinta di tre mesi, all'inizio incredula e scioccata'


One Direction, lo stop della boyband è ufficiale: 'Non ci stiamo separando, ma ci prendiamo una meritata pausa'

Data pubblicazione : 25/08/2015




Le indiscrezioni raccolte da una fonte anonima e riportate dal tabloid britannico The Sun, che ipotizzavano un possibile stop delle attività della boyband One Direction, sono state ufficialmente confermate.

Niall Horan, sul suo profilo Twitter, a nome anche degli altri componenti della band e cioè Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson (Zayn Malik ha lasciato la formazione mesi fa) ha postato un paio di tweet che confermano le indiscrezioni.

"Ok, ci sono parecchi rumor in giro" ha scritto Horan nel suo primo tweet "Non ci stiamo separando, ma però ci prenderemo una meritata pausa a un certo punto del prossimo anno."

"Non vi preoccupate, abbiamo ancora voglia di fare parecchie cose" ha aggiunto Horan in un tweet successivo "Non vediamo l´ora di farvi ascoltare tutta la musica che abbiamo in serbo per voi e di salire sul palco."

La decisione di uno stop dell´attività degli One Direction, sarebbe motivata soprattutto dalla volontà dei componenti della band di seguire progetti individuali.

Secondo quanto sostenuto dal Sun, Harry Styles starebbe per intraprendere la carriera di attore, mentre Louis Tomlinson (che diventerà presto padre) sarebbe in trattativa per diventare un giudice della prossima edizione della versione inglese di X-Factor.

L´annuncio della pausa degli One Direction, arriva a pochi giorni dal lancio del loro singolo ´Drag me Down´, che farà parte del prossimo album del gruppo, atteso a fine anno.




Gli Ultimi Video & Gallery