Wonder Woman, esordio da record: il miglior debutto di sempre di una supereroinaPrima e dopo l'adozione, queste immagini dimostrano quanto sia ignobile abbandonare gli animali


One Love Manchester di Ariana Grande è un successo: 'Siete la medicina che serve al mondo'

Data pubblicazione : 05/06/2017



A due settimane di distanza dall´attacco terroristico messo in atto alla Manchester Arena dopo un suo concerto, Ariana Grande è tornata a esibirsi nella città inglese, con uno show di beneficenza che l´ha vista sul palco insieme a numerosi artisti.

La Grande è apparsa visibilmente commossa e ha più volte ringraziato il pubblico per la partecipazione all´evento e spesso ha dovuto trattenere le lacrime nel corso della la sua esibizione, che è diventata un´occasione di rinascita, nonché un modo per dimostrare che con l´arte è possibile combattere violenza e terrorismo.

"Il vostro amore e l´unità che state dimostrando è la medicina che serve al mondo in questo momento" ha detto la Grande rivolta al pubblico.


PEOPLE / facebook


Insieme alla popstar americana 23enne sono saliti sul palco artisti come Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay, Niall Horan, Pharrell Williams, Justin Bieber, Take That e Liam Gallagher.

La Grande ha anche duettato con alcuni di loro. La cantante è stata raggiunta sul palco da The Black Eyed Peas e Victoria Monet, dal rapper Mac Miller, con cui è sentimentalmente legata e poi da Miley Cyrus e dal coro della Parrs Wood High School, istituto della periferia di Manchester.

"L´amore è invincibile" ha detto la Cyrus dal palco, invitando i partecipanti al concerto a toccare il proprio vicino e a dirgli ´ti amo´.


Gettyyentertainment / Instagram

La Grande ha concluso la sua esibizione con una commovente interpretazione del brano "Somewhere Over The Rainbow", celebre canzone interpretata per la prima volta da da Judy Garland nel film ´Il mago di Oz´.

Lo Show è stato anche trasmesso in diretta Facebook. Lo streaming è stato seguito da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Tutti gli incassi del concerto, più di due milioni e mezzo di dollari, andranno a favore delle vittime dell´attentato del 22 maggio e dei loro famigliari. L´attacco suicida alla Manchester Arena ha causato 22 morti e quasi 50 feriti.




Gli Ultimi Video & Gallery