La Drag Queen Conchita Wurst su Instagram: 'Io in tour con Lady Gaga', ma il profilo non è ufficialeLa favola del barman pugliese e della popstar giapponese Utada Hikaru, sposi a Polignano a Mare


Online il nuovo videoclip di Elisa 'Pagina bianca'

Data pubblicazione : 23/05/2014




E´ in Rete il nuovo videoclip di Elisa, tratto  dal brano ´Pagina bianca´, il quarto singolo dell´album ´Anima Vola´,  uscito lo scorso 15 ottobre. Il disco è il primo della carriera della cantante di Monfalcone a non contenere alcuna traccia in inglese.

Molte le collaborazioni importanti presenti nell´album prodotto dalla Sugar, come quelle con Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi e Luciano Ligabue. In ´Anima vola´ è inoltre compreso il brano "Ancora Qui", realizzato in collaborazione con Ennio Morricone per la colonna sonora di ´Django´ di Quentin Tarantino.

"Pagina Bianca è un video speciale, fatto dal nostro batterista, Victor" ha spiegato Elisa "Lui oltre a suonare ha la passione di girare video, e per tutte le prove e tutto il tour aveva sempre addosso la sua telecamera, la appoggiava sotto alla batteria e ogni tanto la prendeva e girava".

Da quel materiale è nato il videoclip, che è riuscito a catturare ´l´anima´ del tour, come ha detto ancora la cantante: "In quei filmati è finito il nostro spirito, il risultato di come stavamo tutti insieme in quel momento".




Gli Ultimi Video & Gallery